domenica 19 gennaio 2014

Shopping with Sales....

SALDI, saldi, SALDI, saldi....



L'atmosfera dei saldi mi ha letteralmente posseduta e non avrei potuto evitare l'usuale shopping del sabato pomeriggio; il tempo non era dalla mia parte ma... a tutto c'è una soluzione! Quale cosa migliore di un giro in uno tra i più grandi centri commerciali di Torino???
Così ho optato per un out-fit casual e soprattutto comodo per provare vestiti e accessori in qualunque negozio.
Qui di seguito, oltre a qualche scatto simpatico della giornata, troverete i miei acquisti, tutti naturalmente in saldo! 

Ahhaahahha...adorabili questi morbidi animali che sembrano così veri! Meravigliosa area-baby! 

Eccoli! Sono loro il primo acquisto; un paio di ankle boots in suede blu; un tacco discreto, da indossare anche outfit casual. Grazie @Stradivarius !
Very cool! La t-shirt in cotone con sfondo a fiori e scritta "BE AN ICON" di @Pull&Bear. Manica a tre quarti per outfit da vera fashion victim! 
Cercavo disperatamente un portafogli capiente ma che non sembrasse una valigia e questo fa davvero al caso mio. Aggressivo con i suoi riporti animalier ma non troppo! Anche questo by @Stradivarius
Ehm... Altro paio di scarpe, dopo aver cambiato, nel pomeriggio, centro commerciale! Questi ankle boots in pelle @Primadonna erano così scontati che non ho davvero potuto evitare!! 
 E i nuovissimi Knucle rings di  @H&M? Io li trovo davvero carini! Inoltre hanno una piccola apertura che permette di allargarli e stringerli in modo da indossarli dove preferiamo. Un accessorio divertente, brillante e soprattutto tra i più nuovi.
Vi lascio miei cari con questa foto simpatica! Ormai stanca e sfatta, oltre che appesantita non mi curavo più neppure della mia faccia in foto. Comunque in questo periodo... "Les Mustaches" vanno forti no?!!?

Insieme alle cose che avete visto sopra, ho acquistato anche un blazer bianco ottico con scollo alla coreana, davvero carino ma a questo capo sarà dedicato un post particolare. Per domande e suggerimenti... vi aspetto sempre. Un bacio grande potties...
Noemi. <3  

1 commento: