lunedì 13 gennaio 2014

My Birthday Party.... #20


Finalmente eccole qui... tutte le foto della mia festa di sabato sera, regali, amici e tanti sorrisi. 


I sorrisi, la gioia di quando sei con le persone a cui vuoi bene non si dimenticano ed io ho deciso di condividerli con voi, con la foto qui sopra e con le prossime foto...




Per quanto possa essere fashion, ho rinunciato alla torta in parta di zucchero e ho optato per la classica panna e crema! La torta "GoNoemiGo" dal mio ormai immancabile motto, sembra aver stregato gli invitati che vi si sono lanciati sopra a capofitto affondando le mani nella panna! mmmmmh...... 


Amici, cugini, amici e ancora amici.... è anche grazie a loro se oggi sono quella
che sono, per gli anni del liceo e per i pomeriggi insieme! Sono fantastici!


Di solito tendo sempre a farmi un'idea su cosa potrei ricevere da chi mi conosce abbastanza bene ma questa volta devo ammetterlo mi hanno sorpresa; qui di seguito le foto dei regali ricevuti nella serata di sabato.
Questo è stato il primo regalo che ho scartato e sono stata davvero piacevolmente sorpresa, un Carrè di Gucci, in seta, nelle tinte del grigio e dell'azzurro, da utilizzare anche come fusciacca attaccato alla borsa, nelle occasioni più eleganti e in quelle urban-chic. Lo adoro! Aprire il pacco è stato divertentissimo, soprattutto perchè gli artefici hanno progettato uno scherzo davvero ben riuscito; inserendo la shopping-bag con il marchio in una busta qualsiasi facendomi credere che fosse tutt'altro. Le gambe hanno cominciato a tremarmi solo quando ho visto l'inconfondibile marrone Gucci!
Cosa ne pensate invece di questa maxi t-shirt a pois di Zara? Io la trovo adorabile!






Anche la maxi sciarpa in fantasia è di @ZARA e l'ho ricevuta insieme
alla t-shirt sopra. Must per la primavera 2014.

















Originale l'idea della Gift-Card, regalare "lo shopping" è sempre
un'ottima scelta. Grandi amici!
Semplice ma raffinato il completo di  @Intimissimi  con slip e push-up.


Oltre ai regali che avete visto qui c'è anche un maxi pull grigio di @Tezenis, una caldissima sciarpa nera della @Benetton, dei divertenti complementi d'arredo di @IKEA che mi aiuteranno a mantenere in ordine l'armadio, porta sciarpe e morbidi cestini porta cinture e accessori e prodotti per il viso di @KIKO tra cui un illuminante da applicare  prima o dopo il make-up, per le serate da urlo.

Qui di seguito infine, troverete qualche foto del mio out-fit della serata! Una tuta intera, un look total black all'avanguardia. Ditemi cosa ne pensate!



 

A presto miei cari potties con gli aggiornamenti sullo shopping con i saldi! 

Enne. <3



Nessun commento:

Posta un commento