martedì 7 gennaio 2014

Qualche anticipazione...

Salve a tutti mie/i care/i... scusate l'assenteismo di questi giorni, vi prometto che presto tornerò con tante novità fashion e divertenti! Sono mancata anche all'appuntamento con il nuovo anno perciò alzo il calice in ritardo e vi faccio i miei migliori auguri per un 2014 fantastico, sono mancata anche alla festa più dolce dell'anno; ieri dolci e dolcini sono emigrati sui nostri, o almeno sui miei, fianchi. Per questo come vi ho detto mi farò perdonare con il post sui miei ultimi acquisti molto presto e poi, con un post interamente dedicato al mio B-dayParty!
Non vedo l'ora! L'appuntamento è sabato sera con un out-fit esclusivo che vi svelerò solo dopo la serata.
Per lo shopping invece posso darvi qualche anticipazione: tra i miei nuovi acquisti, un coloratissimo abitino di @Tezenis, in cotone che vedete qui in foto: 
   

L'ho scelto, come vi dicevo, però nella versione del Blu elettrico. Una soluzione cool, facile da indossare ma soprattutto low cost per una serata al top, con gli accessori giusti farà un figurone.  
Per gli altri capi invece vi toccherà attendere qualche altra foto. Magari, potrei farvi vedere il vestito indossato.


Nel frattempo mi fa piacere ricevere qualche vostro commento, consiglio o richiesta, mi scuso ancora per la mia assenza. Un bacio, Noemi.   <3

Nessun commento:

Posta un commento